Guerriglia Conti Confetteria

Guerriglia Conti Confetteria 

Guerriglia Marketing per Conti Confetteria Milano di Napoli e Salerno, con la distribuzione di oltre mille sassolini vestiti da confetti, davanti all’Università di Fisciano. Deliziosi sassolini bianchi che avevano l’aspetto di essere le due metà di una mandorla Avola e che i ragazzi volevano quasi addentare, poggiati su un Cartoncino ”PAY ATTENTION” – l’apparenza inganna” e sotto una scritta che diceva “Portami con te”. Un portafortuna cercato e voluto dai i ragazzi tentavano di attribuire significati magici al messaggio, e poi…svelato il mistero: il giorno successivo abbiamo distribuito altri 1000 cartoncini con tutti gli aggettivi dei gustosi confetti, vanto d’Italia, buono, bello, gustoso, chic, profumato,… Una guerrilla ideata e organizzata da Serena Santucci con la collaborazione di Francesca Des Loges, amica, collega e compagna di lavoro!

Tags: Branding, Marketing

Back to Top