Il nuovo programma europeo per i giovani 2014 – 2020 illustrato a Mercogliano ala Grand Hotel Irpinia

Un sommo consesso operativo tra Diocesi, Città di Mercogliano e Provincia di Avellino in un giorno dedicato alle politiche giovanili per sostenere i giovani volenterosi del territorio locale attraverso il Progetto Policoro.

Il Progetto Policoro in Campania unisce, in un filo conduttore forte, diocesi giovani e lavoro. Grazie all’avv. Consigliere comunale Remigio Censullo la sala convegni del Grande Hotel Irpinia, e’ piena, come diceva il Sindaco della Città di Mercogliano nel dare il benvenuto alla platea, congratulandosi con i giovani presenti in sala per l’impegno e la grande professionalità a partire dalla nostra amica giornalista alla ribalta Francesca Des Loges. Siamo felici, come MT Look di star qui ad ascoltare con attenzione le opportunità del nuovo programma europeo per i giovani 2014 – 2020. Grazie alla dott.ssa Sara Pietrangeli, potremo conoscere metodi e suggerimenti per non perdere l’occasione di osare con attività lavorative.

Grazie a Remigio Censullo anche MT Look e’ qui per offrire sostegno concreto per superare con i metodi, tradizionali e più avanzati, di marketing e comunicazione.

Una sinergia incredibilmente produttiva tra chi conosce le opportunità a sostegno delle politiche giovanili dell’unione europea e chi poi comunica efficacemente le attività che speriamo sorgano in questo territorio, ricco di giovani volenterosi, preparati e coraggiosi.

La conoscenza, ancora una volta, e’ il motore del rinnovamento.

Al tavolo dei relatori, moderato dal nostro Amico Remigio, il Vescovo di Avellino S.E. Mons Francesco Marino, l’avv. Francesco Sabia, delegato ANMIC, l’onorevole Giuseppe De Mita e la dott.ssa Pietrangeli che illustrerà le opportunità offerte dal programma 2014-2020.

Insomma, felici che la nostra Agenzia sia partner oggi in questo consesso così tanto importante.