Grazie, grazie, grazie a Voi tutti, ospiti, parenti ed amici perché avete condiviso la nostra gioia, quella di aver creato il progetto “casa della comunicazione”.

Il progetto, nato e presentato a Milano nel Promotion Expo 2013 a Marzo, ha lo scopo di rispondere all’esigenza di avere un’unica interfaccia per “impostare” e “comunicare” il business aziendale. Nella nostra casa, che sarà la casa di tutti Voi, studieremo, penseremo e realizzeremo la Vostra comunicazione d’immagine e poi, come una crema di eterna bellezza, terremo sempre giovane il vostro profilo digitale.

Non ci sono scrivanie nella nostra casa, ma un tavolo da pranzo, intorno al quale una famiglia condivide il momento più bello e più intimo di un giorno. Ogni segno riporta ai mitici anni ’50 perché in quegli anni c’è stata la vera svolta della comunicazione pubblicitaria e perché in quegli anni il progresso e la tecnologia, finalmente hanno smesso di essere serventi per scopi di guerra, per iniziare a servire scopi di pace. Tutto ciò da voi è stato percepito e compreso con nostro enorme appagamento.

I Vostri biglietti di auguri hanno celebrato le nostre abilità, hanno confortato e incoraggiato la nostra impresa che nasce sotto la stella della vostra soddisfazione, che è  il nostro orgoglio.

Un abbraccio da tutti noi e a presto rivederci…